Copertina-news News
Home > Nuove limitazioni all’operatività dopo il DPCM del 11 marzo 2020

Nuove limitazioni alla nostra operatività dopo il DPCM del 11 marzo 2020

12 marzo 2020

Nuove limitazioni alla nostra operatività dopo il DPCM del 11 marzo 2020

12 marzo 2020

Dopo il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'11 marzo 2020 vengono approvate ulteriori misure di contenimento del contagio da COVID-19 su tutto il territorio. Ecco come continueremo a supportarvi durante questo periodo.

Una comunicazione per informare sulle nuovissime misure in atto da oggi 12 marzo 2020 per tutelare la salute dei nostri collaboratori e dei nostri clienti, partner e fornitori.

Dopo il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'11 marzo 2020 vengono approvate ulteriori misure di contenimento del contagio da COVID-19 su tutto il territorio nazionale italiano. Ecco come continueremo a supportarvi durante questo periodo.

Una comunicazione per informare sulle nuovissime misure in atto da oggi 12 marzo 2020 per tutelare la salute dei nostri collaboratori e dei nostri clienti, partner e fornitori.

Gentile Cliente, Partner, Fornitore,

viste le ultime disposizioni operative in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica COVID-19 da "coronavirus" contenute nel DPCM del 11 Marzo 2020, JTP Informatica srl si vede costretta ad attuare ulteriori misure volte a tutelare la salute e la sicurezza delle proprie risorse umane e dei propri Clienti, Partner, Fornitori.

In particolare, viste le raccomandazioni di cui all'art. 1 del suddetto decreto "Misure urgenti di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale" ed in particolare quanto riportato al punto 7 di tale articolo che raccomanda:

  • l'attuazione del "... massimo utilizzo [...] di modalità di lavoro agile per le attività che possono essere svolte al proprio domicilio o in modalità a distanza;"
  • che "... siano sospese le attività dei reparti aziendali non indispensabili alla produzione;"
  • l'assunzione "... di protocolli di sicurezza anti-contagio..."

Da quest'oggi 12 marzo 2020 JTP Informatica sospende tutti gli interventi presso le sedi operative di Clienti, Partner e Fornitori lì dove non si rilevi un carattere di estrema urgenza che, per esempio, impedisca la normale operatività aziendale, potenziando e dando l'assoluta priorità agli interventi e al supporto tecnico da remoto.

 

Ma non chiudiamo!


La nostra sede è completamente operativa, amministrazione e logistica disponibili a ricevere ed evadere le vostre richieste per nuove forniture hardware e software: computer, laptop, dischi, strumenti per video conferenza ed ogni dispositivo che possa permettere alle vostre risorse umane di operare anch'esse in modalità remota, in tele lavoro ("lavoro agile" o "smart working").

 

Le nostre linee sono attive e i nostri operatori disponibili a concordare la fornitura di nuovo materiale hardware e software e modi e tempi di differimento degli interventi non urgenti.

Chiediamo comunque a tutti i nostri Clienti, Partner e Fornitori, nel momento in cui il personale di JTP Informatica, per ragioni di assoluta necessità, si recasse presso le loro sedi, di porre in essere e rafforzare quelle misure di prevenzione "anti-contagio", secondo anche quanto raccomandato dal ministero della salute in questi giorni (www.salutegov.it).

Noi non ci fermiamo e voi, con noi, non vi fermerete!


Informazioni utili:

Accedi alla tua AREA CLIENTI per aprire segnalazioni di assistenza (ticket) e verificarne lo stato di avanzamento.

Non sei ancora registrato all'Area Clienti?

Scrivici una email a commerciale@jtpnet.com indicandoci l'indirizzo email con cui vuoi essere registrato e un nominativo di riferimento.

Per qualsiasi informazione o dubbio:

Chiamaci per qualsiasi informazione o delucidazione al numero: 041 8626205

Oppure inviaci una email con le tue richieste di informazioni a info@jtpnet.com