Installazione centralini VoIP: connettività e gestore dei numeri

Installazione centralini VoIP: connettività e gestore dei numeri

La nostra società fornisce l’installazione dei centralini VoIP a Mestre, gateway e terminali IP per la telefonia VoIP aziendale, abbattendo notevolmente i costi telefonici fissi e variabili. Offriamo la fornitura e la configurazione di centralini VoIP e soluzioni complete in ambito UCC (Unified Communication and Collaboration).

UCC significa letteralmente comunicazione e collaborazione unificata e serve ad abbattere la barriera che esiste ancora fra ciò che si fa al computer e ciò che si fa al telefono.

I prodotti UCC (dispositivi, software, servizi) servono ad unificare in una sola piattaforma più funzionalità di comunicazione come la telefonia IP, la messaggistica istantanea, la possibilità di effettuare conference call, la condivisione di file e molto altro.

JTP offre prodotti UCC su misura per il cliente, seguendolo nella scelta, nell’installazione, nella configurazione e nell’assistenza post-vendita.

Cos’è il Voip?

Il significato di VoIP è Voice Over Internet Protocol ovvero la voce che passa tramite il protocollo di Internet. Nelle telecomunicazioni e nel settore dell’informatica è una tecnologia che rende possibile effettuare una conversazione telefonica sfruttando una qualsiasi connessione Internet o una qualsiasi altra rete dedicata a commutazione a pacchetto che utilizzi il protocollo IP.

Si tratta di una tecnologia che permette di risparmiare rispetto ai costi della telefonia tradizionale analogica, abbattendo le tariffe telefoniche delle chiamate e abbattendo il costo dei canoni.

Per una corretta installazione dei centralini Voip a Mestre contattaci.