Sicurezza dati aziendali: firewall, antivirus e recupero dati

Sicurezza dati aziendali: firewall, antivirus e recupero dati

JTP fornisce tecnologie avanzate per la sicurezza dati aziendali attraverso il supporto completo di funzionalità Firewall, IDP, antivirus e antispam. Installiamo e gestiamo sistemi integrati per la sicurezza della tua rete aziendale, che permettono di affrontare e risolvere tutte le problematiche di collegamento e di sicurezza delle connessioni.

Configuriamo i dispositivi di sicurezza e i firewall (hardware e software) in modo da proteggere i computer da intrusioni esterne e da accessi interni non autorizzati.

Per la tua sicurezza informatica il team di JTP progetta, fornisce e configura sistemi di backup hardware e software, sistemi di protezione antintrusione (windows firewall, linux firewall, proxy server, etc.), applicativi di protezione antivirus (antivirus per server di posta elettronica, antivirus di rete), sistemi per il monitoraggio della rete e per il controllo accessi.

Le nostre soluzioni di sicurezza dati aziendali permettono di proteggere i tuoi computer da qualsiasi attacco, dai virus ai furti di identità. Installando i nostri antivirus potrai eseguire transazioni online in modo totalmente protetto e utilizzare tutti i servizi web (compresi i social network) in tranquillità.

Ti forniamo prodotti che proteggono la tua rete wireless e le tue porte USB da intrusioni esterne, contro virus, trojan, spyware, frodi e furti online. Grazie ad un sistema basato sul cloud, è possibile ditorsi anche di un antivirus che potrà funzionare in modo rapido, leggero e costantemente aggiornato.

Con le nostre soluzioni avrai protezione perimetrale, protezione workgroup e protezione personale con opzioni di sicurezza avanzate adatte sia alle grandi aziende che alle piccole imprese.

Livelli di sicurezza informatica

JSS (JTP Security Service) è il programma ideato da JTP che offre svariati livelli di sicurezza informatica per assicurare la tutela da eventuali intrusioni esterne e l’integrità dei dati, attraverso:

  • asset
  • antispam
  • antimalware
  • backup e storage
  • wifi
  • firewall